Qual è il campanile più alto d'italia?

Campanile di Mortegliano Con i suoi 113,2 m di altezza, è il campanile più alto d'Italia ed è anche uno degli edifici più alti d'Italia. Opera unica nel suo genere, è costituito da un'ossatura di travi e pilastri in calcestruzzo armato a vista.