Come sgrassare la cucina?

La cucina per antonomasia è la parte... più sporca di grasso, pertanto si può pulire solo con prodotti solventi, ne esistono una vasta gamma, sia industriali che naturali in quest'ultimi fa da padrone il limone, talvolta aggressivo per alcune superfici, in alternativa è l'aceto di vino o di mele.