Sinonimo di alcuni?

Sinonimi di alcuni sono certi, taluni, qualche, certuni

---

"I Sinonimi di Alcuni", sono: certuni, molti, diversi, pochi, vari, svariati, taluni. Indica indeterminatamente persona o cosa, e al plurale esprime quantità limitata come: di qualche, qualcuno, certi