Quale l'auto piu veloce del mondo?

Per ora si parla solo di test virtuali, non ci sono valori ufficiali ma, certo è che la Jesko Absolut della Koenigsegg l’auto più veloce del mondo, capace di raggiungere la bellezza di ben 531 km/h. Stiamo parlando di un modello con motore V8 bi-turbo 5 litri da 1600 CV