Chi era il presidente della repubblica prima di ciampi?

Il predecessore di Carlo Azeglio Ciampi è Oscar Luigi Scalfaro, che ha ricoperto la carica di Presidente della Repubblica italiana dal 28 maggio 1992 al 15 maggio 1999.