Qual è la stagione del mango?

Il mango brasiliano è di stagione quasi tutto l'anno, quello peruviano invece da Novembre ad Aprile. In Italia le coltivazioni migliori sono tra Agosto ed Ottobre.

---

Il mango brasiliano è di stagione quasi tutto l'anno (il Brasile è un Paese molto grande, quindi ha diverse zone climatiche), il peruviano da novembre ad aprile, mentre da agosto a ottobre puoi gustare il meraviglioso frutto siciliano e anche le varietà spagnole.