La battaglia di austerlitz?

La battaglia di Austerlitz fa parte delle guerre napoleòniche. Fu combattuta il 2 dicembre 1805. Si fronteggiarono i francesi di Napoleone contro Russia e Sacro Romano Impero. Essa rappresenta il più grande successo di Napoleone nella sua carriera militare