Passato remoto del verbo giacere?

Il passato remoto di giacere è io giacqui tu giacesti egli giacque noi giacemmo voi giaceste essi giacquero

---

Il passato remoto di giacere è: io giacqui, tu giacesti, egli giacque, noi giacemmo, voi giaceste, essi giacquero.