Cos' è il fascolarto?

Un koala

---

Genere di marsupiali falangeridi, che comprende un’unica specie, nota con i nomi di orso d’Australia o koala. come le altre specie della stessa sottofamiglia, sono caratterizzati dall’avere le due prime dita della mano opponibili alle altre tre.