Ingresso aux cosa significa?

Aux, che è l'abbreviazione di "Auxiliary", è una linea di segnale aggiuntiva progettata su apparecchiature audio generali. L'ingresso AUX si riferisce solitamente all'interfaccia di ingresso audio di varie apparecchiature per esempio radio, autoradio, consolle, mixer, casse audio, TV ecc..