Che significa il nome ilenia?

II nome Ilenia deriva dall'antico ebraico con il significato di pianta. Trattandosi di un nome adespota, l'onomastico è festeggiato il 1º novembre per Ognissanti, anche se, per accostamento al nome Elena, viene talvolta celebrato il 18 agosto