La classifica dei libri più venduti in italia?

La bambina sputafuoco - Giulia Binando Melis Violeta - Isabel Allende La Cappa. Per una critica del presente - Marcello Veneziani Le ossa parlano - Antonio Manzini Il razzismo spiegato a mia figlia. - Tahar Ben Jelloun L' equazione del cuore - Maurizio de Giovanni