Dim mi la trama di minecraft?

La storia è incentrata su una ragazza che, insieme a un gruppo di improvvisati avventurieri, cerca di salvare l'Oltretomba, dopo che il perfido drago Ender ha minacciato di distruggere qulasiasi cosa incontri sulla sua strada.