Quando è stato rilasciato il titanic?

Il film Titanic di maggior successo è quello del 1997, scritto e diretto da James Cameron, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet come protagonisti che è stato distribuito nei cinema italiani il 16 gennaio 1998 e ha avuto una riedizione in 3D nel 2012.

---

Il film Titanic è stato mostrato per la prima volta al Tokyo International Film Festival, in Giappone, il 1º novembre 1997.