Che voi rimaneste participio passato?

Che voi rimaneste è congiuntivo imperfetto: che io rimanessi che tu rimanessi che lui rimanesse che noi rimanessimo che voi rimaneste che loro rimanessero Il participio passato del verbo rimanere è : Rimasto