Chi ha vinto il pallone d' oro nel due mila venti tré?

Non è ancora stato assegnato. Solitamente il vincitore viene annunciato fra novembre e dicembre

---

Il Pallone d'oro, nel 2023, non è stato ancora assegnato. Nel 2022, è stato assegnato a Benzema, ed è stato l'ultimo a cui è stato assegnato, per ora.