Come si puliscono le canocchie?

praticare un taglio lungo la corazza dorsale. Volendo potete liberare completamente le canocchie dal guscio dorsale, mantenendo solo la polpa. In questo caso per semplificare le operazioni, tuffatele solo per 2 minuti in una pentola piena di acqua bollente

---

un teglio lungo la corazza dorsale