Chi era eros?

Eros secondo la mitologia Greca, era il dio dell'amore.

---

Ho trovato più risposte alla tua domanda: Eros è dio greco dell'amore (detto in latino Amor e Cupido). Eros Ramazzotti, all'anagrafe Eros Luciano Walter Ramazzotti, è un cantautore italiano.