Con chi confina il colorado?

Confina a nord con il Wyoming e il Nebraska, a sud con l'Oklahoma e il Nuovo Messico, a ovest con lo Utah, a est con il Kansas, in un solo punto tocca l'Arizona, nel suo angolo a sud-ovest (è il famoso punto del confine quadruplo)