A cosa servono le fragole?

Le fragole sono ricche di vitamine, minerali e antiossidanti, che hanno effetti benefici sulla salute, tra cui la riduzione del rischio di malattie cardiovascolari, l'abbassamento del colesterolo e il miglioramento delle funzioni cognitive.

---

Le fragole sono un frutto nutriente e delizioso, ricco di vitamina C, fibre, potassio, acido folico e antiossidanti importanti per la salute umana. Possono aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache, diabete e alcune forme di cancro.