Cosa significa aloha?

Aloha è una parola che ha un significato ancestrale che risale alla filosofia delle isole dell’oceano Pacifico. Il significato di aloha non è solo ciao, ma è ritrovabile nell’allegria, nella gioia, nella felicità.

---

Buongiorno, Benvenuto, Ciao