Ricetta cipolle caramellate?

Lessate 3 o 4 cipolle medie tagliate a metà in acqua salata. Fondete in padella 30 grammi di burro e 3 cucchiai di zucchero. Unite le cipolle e per sfumare usate dell'aceto di vino rosso. Girate spesso le cipolle e quando saranno caramellate servite aggiustando di sale e pepe a piacere.