Quanto vale jorginho?

Il 14 luglio 2018 viene acquistato dal Chelsea, firmando un contratto quinquennale; secondo organi di stampa, il cartellino del giocatore sarebbe costato agli inglesi 60 milioni di euro più 3 di bonus