Qual è il record di palleggi di calcio?

Il record sul Libro dei Guinness resta dunque di proprietà dei fratelli tedeschi Frank e Dennis Fuhrmann, che raggiunsero un totale di 50.970 palleggi dopo 10 ore di scambio nel luglio del 2013.

---

Il record sul Libro dei Guinness resta dunque di proprietà dei fratelli tedeschi Frank e Dennis Fuhrmann, che raggiunsero un totale di 50.970 palleggi dopo 10 ore di scambio nel luglio del 2013.