Che cosa rinfaccia achille ad agamennone?

Una serie di atteggiamenti non consoni al suo ruolo

---

Al responso di Calcante il capo degli Achei reagisce con forte risentimento. Si accendo allora l'ira di Achille, che rinfaccia ad Agamennone una serie di atteggiamenti non consoni al suo ruolo.