Quali sono i monti siciliani?

I principali rilievi dell'isola che compongono l'appennino siculo sono:Pizzo Carbonara.Pizzo Antenna Grande.Monte San Salvatore.Monte Mufara.Monte Soro.Monte dei Cervi.Serra del Re.Pizzo Fau.Monte Trearie.Monte Castelli.Monte Sambughetti.Montagna Grande.Rocca Novara.Pizzo di Vernà.