Nomi femminili che iniziano con la lettera i?

Ecco alcuni nomi femminili che iniziano con la lettera I: Ida, Ilaria, Ilda, Ilenia, Immacolata, Ines, Iolanda, Irene, Irma, Isa, Isabella, Isetta, Iside, e Italia.

---

Ecco alcuni nomi femminili che iniziano con la lettera I: Ilaria, ines, Iris, Iolanda, Iole, Irina, Immacolata, Irma, Imma, Isidora.