La birra leffe?

La Leffe è una birra belga. Originariamente prodotta nell’abbazia di Notre Dame de Leffe, nonostante la presenza nell'etichetta e nelle pubblicità di riferimenti al monachesimo, la produzione, a partire dal XX secolo può essere considerata di carattere industriale