Chi è jenna ortiga?

Jenna Ortega e’ un’attrice statunitense, che ha recentemente acquisito maggiore notorietà per l’interpretazione di Mercoledì Addams nella serie televisiva di Netflix Mercoledì (2022), grazie alla quale ha è stata candidata ai Golden Globe come migliore attrice in una serie commedia o musicale.

---

Jenna Marie Ortega (Coachella Valley, 27 settembre 2002) è un'attrice statunitense. Ha interpretato Harley Diaz nella serie Harley in mezzo. Ha acquisito notorietà per aver interpretato Mercoledì Addams nella serie televisiva di Netflix Mercoledì (2022).