Quanti mesi ci sono in una stagione di baseball?

La stagione regolare di Baseball consta 162 partite. La stagione, va da aprile fino a settembre. I giocatori ed i team si preparano per il campionato durante l’allenamento primaverile, solitamente in Florida ed in Arizona, tra febbraio e marzo.

---

La stagione regolare incomincia la prima domenica di aprile e finisce nel primo weee end di ottobre