In che gruppo suona alice cooper?

Dal 2015 suona con gli Hollywood Vampires.

---

Alice Cooper suona con gli Hollywood Vampires, un supergruppo rock statunitense nato a Los Angeles nel 2015. Il gruppo è stato formato da Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp. Il nome del gruppo è in onore del The Hollywood Vampires, un club per rockstar fondato da Alice Cooper negli anni settanta