Chi sono le sirene?

Sono creature della mitologia idealmente caratterizzate dal busto di donna e una coda di pesce al posto della gambe. Negli anni le rappresentazioni delle sirene sono cambiate molto ma in linea generale questa è la loro forma più antica.