Chi ha scritto i libri di piggie e gerald?

I libri di Piggie e Gerald sono stati scritti da Mo Willems , autore americano di libri per bambini. Il nome corretto è Elephant and Piggie. Parlano dell' amicizia di Elephant (Gerald) pessimista e molto cauto e Piggie impulsiva, estroversa e ottimista. In totale sono 25 libri composti da 64 pagine.