Chi è flash gordon?

Flash Gordon è un personaggio immaginario dei fumetti protagonista dell'omonima serie a fumetti di fantascienza ideata da Alex Raymond esordita il 7 gennaio 1934 e pubblicata per quasi settant'anni negli Stati Uniti

---

Flash Gordon è un personaggio immaginario dei fumetti protagonista dell'omonima serie a fumetti