Chi era presidente degli stati uniti in diciotto sessantasei?

Andrew Johnson era presidente degli stati uniti in diciotto sessantasei

---

Andrew Johnson, nominato presidente dopo l'assassinato di Abraham Lincoln il 15 aprile 1865 è rimasto in carica fino al 4 marzo 1869