Quante calorie hanno i nutella biscuits?

ogni biscotto contiene 71 calorie, 3,4 grammi di grassi e 8,8 grammi di carboidrati

---

il biscotto risulta abbastanza leggero, servirà tanta forza di volontà per mangiarne giusto un paio e non eccedere, anche perchè con le calorie non si scherza: ogni biscotto contiene 71 calorie, 3,4 grammi di grassi e 8,8 grammi di carboidrati