Chi e la mamma di carlotta natoli?

Carlotta Natoli, nata a Roma il 29 maggio 1971, è la figlia della slavista Caterina Graziadei. Esordisce come attrice bambina, all'età di otto anni, con il film "Con... fusione" del 1980, sotto la regia del padre Piero Natoli, con il quale lavorerà ancora nel film commedia "Chi c'è c'è" del 1987.

---

L'attrice è figlia della slavista Caterina Graziadei e dell'attore e regista Piero