Quanti figli ha fabio picchi?

Fabio Picchi, il celebre chef scrittore toscano, deceduto il venticinque febbraio duemilaventidue, ha lasciato quattro figli, tre di sesso maschile, tra cui il primogenito Giulio, e uno di sesso femminile.