Fam mi l' analisi grammaticale di marco ha mangiato una torta grandissima?

no carissima, la formula grammaticale da te enunciata, è completamente sbagliata si dice : fammi l'analisi grammaticale di Marco. Marco ha mangiato una torta grandissima?

---

Marco: soggetto Ha mangiato: predicato verbale Una torta: complemento oggetto Grandissima: complemento di modo