Dov' è nata la s. roma?

L'Associazione Sportiva Roma, o A Esse Roma, è nata il 7 giugno 1927, in via Forlì 16, a Roma, dalla fusione di tre società: l'Alba Roma, il Roman, e la Fortitudo Pro Roma.