Dove è stato girato blackbird?

La miniserie Black Bird,è stata girata prima in Louisiana e Illinois,poi Ontario e Quebec,in particolare nella chiesa di St. Bernard e Plaquemine a New Orleans.Dal momento che la Louisiana è nota per avere il primato dei + alti tassi di omicidi negli Stati Uniti,era una location ottimale.

---

La serie tv Black Bird è stata girata a New Orleans.