Storia di spider man?

Spiderman , uomo ragno è il personaggio protagonista del fumetto nato nel 1970 da stan lee e steve ditko. . Uno scolaro durante una dimostrazione sulla radioattività viene a contatto con un ragno che lo morse prima di morire. Ecco l'inizio della storia di Peter Parker vero nome di Spaderman.