Fai una frase con il trapassato remoto?

Continuò a parlare finché tutti furono usciti dalla stanza. Il trapassato remoto si forma con: il passato remoto degli ausiliari essere o avere + il participio passato del verbo.

---

Lo spettacolo iniziò dopo che ebbero spento le luci e i clienti furono in silenzio.