In che anno è uscito il cartone animato del grinch?

Il cortometraggio di animazione "Come il Grinch rubò il Natale" è del 1966.

---

Il Grinch (The Grinch) è un cartone animato - film d'animazione del 2018 diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier.