Chi ha inventato la boccia per pesci?

Sono state inventate in Cina dal primo imperatore della dinastia Ming Hongwu, nel 1369. Aveva una gran passione per i pesci rossi,e così avviò la produzione per creare le prime boccie per ospitarli ed esporli.