Come si chiama il campo da baseball?

Il campo da baseball in gergo viene chiamato “diamante” perché la sua forma ricorda questa pietra: si tratta infatti di un quarto di cerchio con due raggi di 95 metri, al cui interno si trova un quadrato con lati che misurano poco più di 27 metri.