Analisi grammaticale di da solo?

Da : PREPOSIZIONE SEMPLICE. Solo: AGGETTIVO QUALIFICATIVO DI GRADO POSITIVO, GENERE MASCHILE, NUMERO SINGOLARE, STRUTTURA PRIMITIVO.