Dove si trova sal de riso?

Esistono 4 luoghi che si chiamano Sal de Riso, Roma. Via di S. Costanza, 29-31.. Fiumicino. Via Leonardo da Vinci .. Minori. Via Roma, 80.. Tramonti. Via S.Maria La Neve..

---

Il locale di Sal De Riso si trova a Minori (Salerno), a Tramonti (Salerno) e a Roma.