La notte del giudizio?

La notte del Giudizio è una serie cinematografica di genere horror-thriller-fantascienza ambientata in un futuro distopico, scritta e diretta da James DeMonaco. È composta da quattro film: La notte del giudizio, Anarchia, Election Year e La prima notte del giudizio e da una serie tv: The Purge.