Quando è entrata la romania nell'unione europea?

Dal 1° gennaio 2007 Romania e Bulgaria sono diventati Paesi membri dell´Unione Europea e, così come previsto dall´18 del Trattato istitutivo della Comunità Europea, i loro cittadini, godranno del diritto di circolare e soggiornare liberamente nel territorio degli Stati membri